“Semi di luna” è un progetto nato dal sogno di quattro donne, in Co-creazione con un’astrologa, con illustratrici e sciamane da tutto il mondo.

 

Partiamo dal voler cooperare, dal creare rete tra le donne, per poter risvegliare la grande energia che abbiamo e che è rimasta assopita in una società che molto spesso non ci riconosce fino in fondo nella nostra armoniosa complessità.

Vediamo l'importanza di riconnetterci alla ciclicità intesa come ritmo di vita per integrare i bisogni di corpo, mente e spirito.

Dedichiamo la vita alla scoperta di noi stesse e del mondo, seguendo il nostro intuito oltre che la nostra testa.

Ci piace trasmettere gli insegnamenti che abbiamo a nostra volta appreso e che riteniamo utili in questo cammino.

La vita diventa così come un lungo viaggio all'interno di sé e verso l'altro.

lune.tif

...

Semi di Luna è interamente ideata e realizzata da noi. Le idee, la grafica, gli articoli (escluse le collaborazioni esterne), alcune delle illustrazioni (a cui si aggiungono le opere meravigliose di altre artiste)...Lavoriamo tutto l'anno per creare qualcosa di originale, bello ed utile e siamo continuamente alla ricerca, per poterci migliorare e migliorare il nostro lavoro.

Quest'anno infatti oltre a tante nuove idee e nuove collaborazioni riusciremo a vestire Semi di Luna in versione ecologica

con carta riciclata, inchiostri vegetali, una copertina più spessa e resistente ed un'elastico di chiusura per renderla ancora più pratica e bella.

IMG-20201023-WA0000.jpg

Silvia Sabia: nasce in una Terra di Mezzo chiamata Basilicata nel Luglio 1984. Consegue la Laurea specialistica in Disegno Industriale alla Sapienza di Roma e dopo poco prende il volo per quelli che saranno dieci anni di viaggi, vita ed insegnamenti che culmineranno in Messico. Questa terra magica le offre l’occasione di fermarsi a studiare Naturopatia, Thai yoga massage (che poi approfondirà in Tailandia) ed altre tecniche olistiche, tese a creare un approccio eclettico alla salute. Nel 2016 partecipa al primo Cerchio di Donne in Oregon e decide di studiare Terapia Mestruale. Attualmente vive in Francia, sui Pirenei ed ha appena ultimato un percorso in Bioneuroemcion® della scuola di Enric Corbera che le permette di accompagnare processi emozionali propri ed altrui. La sua missione nella vita è di affinare sempre più la connessione con sé stessa, sanando così ogni relazione e di imparare a camminare nell'amore.

Illustrazioni

Se cerchi un'illustrazione personalizzata per un evento speciale, da regalare a qualcuno o a te stessa...

Sessioni in Bioneuroemocion®

Se vuoi comprendere l'origine di ciò che ti stressa o di un sintomo fisico per accompagnarti verso un cambio di percezione.

Accompagnamento

mestruale

Se cerchi una maggiore connessione con il tuo ciclo o vuoi cercare di alleviare i dolori con piante, accompagnamento emozionale e altro...

Contattami

Scrivimi una mail e ti risponderò al più presto

erica.jpg

Erica Bartoli: nata a Roma nell’ottobre del 1982, vive da 7 anni nel sud dell’Oregon, Stati Uniti, con le sue figlie dove è parte attiva nella sua comunità e ospita un Cerchio di Luna di Donne ogni mese.Terapeuta di Rebirthing Transpersonale da qualche anno, si e' recentemente specializzata nel campo del life coaching e offre sessioni di Soul-based Coaching online lavorando con coloro che sono inspirati alla crescita interiore e con donne incinte. Dopo la laurea in Psicologia Cognitiva alla sapienza di Roma ha intrapreso numerosi viaggi durante i quali si è arrichita di conoscenza relative al lavoro di autoconoscimento e consapevolezza. Negli ultimi tre anni il suo percorso spirituale e le sue conoscenza di psicologia transpersonale sono state arrichite dal lavoro con Pali Summerlin, insegnante spirituale. Continua tutt’ora il prezioso viaggio verso la scoperta del Sé.

Soul-based Coaching

"La magia dentro"

Sessioni personalizzate di life coaching

per scoprire la tua sagezza ed essere tu la guida verso la migliore versione di te stessa

Soul-based Coaching

"Il portale sacro"

Sessioni personalizzate  dedicate alla gravidanza

per prepararsi alla maternità e al parto con un metodo di introspezione dolce ma efficace

Contattami

Scrivimi una mail e ti risponderò al più presto

Sito Web

Visita il mio sito web per saperne di più su di me e sul mio lavoro!

IMG-20201022-WA0021.jpg

Marta Sarti: nasce nel dicembre del 1990 in Italia in un piccolo paese nei boschi dell’appennino dove si sviluppa la sua connessione con la natura e la ricerca spirituale. Frequenta l’università di Scienze Antropologiche di Bologna, e continua la sua esperienza di vita con viaggi in Messico e in altri paesi del mondo. Dopo un'esperienza fra la vita e la morte che espande la visione della sua realtà, Marta si dedica alla ricerca di cure naturali, prende un diploma in “Counselor in Scienze Erboristiche e Fitoterapia Psicosomatica” presso la scuola Unipsi di Torino e dà vita al “Progetto SelvaViva percorsi di ecologia profonda”. Partecipa alla formazione del progetto “Curanderìa Condivisione e Sanazione” ed alla

co-creazione del 1° Festival di musica medicina in Italia “Armonie In Canto”.

Ora si occupa di vendita di piante aromatiche e medicinali nel progetto “Aromantiche” ed ha appena iniziato con gioia il viaggio della maternità.

ha collaborato con noi per Semi di Luna 2021

sophie2.jpg

Sophie Da Cunha: nata nel 1985 in un piccolo villaggio nel cuore dei Pirenei, Sophie è cresciuta in montagna in armonia con la natura.Successivamente è riuscita ad entrare alle Belle Arti di Tolosa e vi è rimasta 6 anni integrando molti nuovi strumenti come pittura, fotografia, grafica, design, lavorazione del legno, lavorazione dei metalli, ceramica. Ha concluso i suoi studi in grande stile, con le congratulazioni della giuria ottenendo il DNSEP Design nel 2009. In seguito ha avviato la propria attività ed ha lavorato per 2 anni in collaborazione con architetti, designer, artisti ed artigiani.

Dal 2011 viaggia per il mondo e sviluppa la sua creatività principalmente intorno alla pittura ed alla musica. Ora vive nel villaggio di Carla Bayle in Francia, dove continua a coltivare la sua creatività, il suo rapporto con la pittura, il disegno, la musica ed il suo posto nel mondo come donna. Continua a guadagnarsi da vivere con la sua arte attraverso mostre e commissioni ma anche praticando grafica o decorazione d'interni.