35ca77bb-8046-4fe2-8364-9c48e9788984.jpg
lune.tif

La nostra visione

Siamo donne come te. Fortemente connesse con la Terra e gli elementi e con una comune passione per la ricerca interiore e la cura di corpo, mente e  spirito. Ci siamo ritrovate  con l'idea e la necessità di creare uno strumento che ci ricordasse ogni giorno di connetterci con il nostro corpo e la nostra anima tanto quanto con l'universo ed i pianeti. Ci siamo rese conto che il nostro sacro ventre, troppo a lungo ignorato e dimenticato, aveva bisogno di ricevere attenzione, amore e sanazione. Con umiltà ci siamo assunte la missione di ricordare alle nostre sorelle la loro natura divina. Suggerendo esercizi ed informazioni che possano risvegliare questo ricordo di appartenenza alla terra e all'universo, speriamo che possano attingere al loro potere e sbocciare come i bellissimi fiori che sono. 

Ispirate dal voler cooperare, dal creare rete tra le donne, per poter risvegliare la grande energia che abbiamo e che è rimasta sopita, in una società che molto spesso non ci riconosce fino in fondo nella nostra armoniosa complessità.

Vediamo l'importanza di riconnetterci alla ciclicità intesa come ritmo di vita per integrare i bisogni di corpo, mente e spirito.

Dedichiamo la vita alla scoperta di noi stesse e del mondo, seguendo il nostro intuito oltre che la nostra testa.

Ci piace trasmettere gli insegnamenti che abbiamo a nostra volta appreso e che riteniamo utili in questo cammino.

La vita diventa, così, un lungo viaggio all'interno di sé e verso l'altro.